TITOLO L'AMORE CHE SCONFISSE IL CORONA VIRUS
AUTORE JONATHAN PRAZZOLI
GENERE FANTASCIENZA APOCALITTICA
PREZZO KINDLE 2,99 COPERTINA FLESSIBILE 11.11
DISPONIBILE ANCHE CON KINDLE UNLIMITED
PAGINE 156
VOTO 8/10
SINOSSI
David è professore di filosofia e aspirante scrittore. Emma è una violinista professionista. Si incontrano casualmente, una domenica pomeriggio. Si conoscono e si scambiano i numeri di telefono. Escono insieme a Milano, in occasione del concerto di Emma. Ma succede qualcosa di inaspettato: scoppia il coronavirus. Allarmati, i due tornano in fretta a casa di Emma, tra le colline di Rocca d'Olgisio. Cercheranno di trovare una dimensione di normalità, un luogo dove poter vivere il loro amore. Ma una terribile mutazione del virus li metterà in una situazione difficile. Riusciranno a rimanere uniti in un mondo devastato?
RECENSIONE
Purtroppo come ben sappiamo il periodo non è semplice, ma cerchiamo di andare avanti come si dice da quando è iniziata la pandemia andrà tutto bene, e in questo periodo ce bisogno di leggerezza.
Storia un pò fuori dagli schemi ma che insegna ad essere positivi in un mondo che sta andando a rotoli, dove l' amore tra due sconosciuti vincerà su tutto, affrontando varie peripezie.
Si legge molto velocemente in quanto è molto scorrevole e avvolte sembrerà così assurdo da non crederci,
all' inizio può sembrare la classica storia d' amore ma andando avanti vi accorgerete che è ben altro...
Non so il nostro presente come andrà a finire ma voglio essere positiva, e questo libro e questa storia insegneranno moltissimo.
Consigliato.
See you soon
xlunatica77x
Nessun commento:
Posta un commento