17/07/20

SEI TU LA MIA META' DEL CIELO DI P.ARAM (FARIBA'S SERIES VOL. 2) RECENSIONE DEL ROMANZO.

Heilà bella gente, sono pronta per un'altra delle mie recensioni si prosegue con la serie...


Genere: Erotico/Contemporaneo

Serie: Fariba's series Vol. 2

Casa Editrice: Self Publishing

Data Uscita: 16 Maggio 2017

Pagine: 337

GIUDIZIO: 10/10




TRAMA.

Susanna ha tutto nella vita, bellezza, soldi e buona reputazione, per via della sua famiglia.

Eppure, questo mondo ipocrita in cui vive, le sta stretto e così lo lascia per vivere la vita a modo suo.

Marco è dovuto crescere troppo velocemente, e ha imparato che per ottenere ciò che vuole, bisogna saper giocare le carte giuste.

Due mondi diversi si trovano a contatto.

Marco non vuole legami, per lui le donne sono solo una compagnia notturna, non sa cosa voglia dire prendersi cura di un’altra persona, se non di se stesso.

Susanna però, non è come le altre donne, non lo è mai stata, dal primo giorno in cui l’ha conosciuta anni prima, le ha rivolto attenzioni che nemmeno lui aveva compresso fino in fondo.

Cosa accadrebbe se un giorno si capisse di amare qualcuno da sempre, e tutto remasse contro quel desiderio di felicità da voler raggiungere?

Il desiderio è una cosa, l’amore è un’altra, e quando entrambi collidono è impossibile restarne indifferenti, ma a volte si apprezza davvero qualcosa solo quando la si perde e sembra non esserci più la speranza di riaverla. 

Marco cosa farà per raggiungere la sua felicità, ovvero Susanna?

LA MIA OPINIONE.

Ed eccomi qui a presentarvi questo romanzo il 2° della serie Fariba.
Questa storia, parla in modo più approfondito di Marco e Susanna, due personaggi, già incontrati nella prima lettura.
Marco è un donnaiolo ovvero, non riesce a stare con una donna per più di una notte, non si vuole impegnare. E' molto affascinante, è il miglior amico di Tarek, colui di cui abbiamo parlato nel volume precedente. Lavorano rispettivamente nello stesso albergo diretto da Tarek, dando una mano nella gestione, oltre che capo chef .
Qualche anno prima verrà in soccorso a Susanna, la quale, la stessa madre di Marco l'ha cresciuta, come se fosse stata una figlia, infatti se ne occuperà proprio il sottoscritto a darle una mano a trovarle un impiego, non perchè sia una ragazza con difficoltà economiche visto che alle spalle ha una famiglia molto ricca, ma la nostra Susanna vuole in un certo senso "evadere" dalle mura di casa dove è cresciuta, e dovendosi mantenere da sola Marco riuscirà così a farla lavorare come receptionista nell'albergo di Tarek.
Fino a poco tempo prima, Marco la ignorerà, a causa dei consigli della madre, dato che sa come tratta lui le donne, non vuole che accada con Susanna, ma ascolterà la madre o farà di testa sua?
Vi lascio nel dubbio, leggetelo e non ne rimarrete delusi, una storia in parte anche ricca di suspance e devo dire che i genitori di Susanna sono persone orribili per come si sono comportati nei confronti della propria figlia. Ora però non voglio dilungarmi oltre, all'interno del romanzo comunque si parlerà anche di Susanna e il rapporto che avrà con le sue amiche conosciute grazie al suo lavoro.











BIOGRAFIA.

P.ARAM, Nasce a Bari nel febbraio 1988 è diplomata in ragioneria programmatore e ha conseguito la laurea di infermiera nel 2013, dopo un mese ha convolato a nozze.
E' sempre stata un'amante della lettura, iniziando a leggere le storie dei libri scolastici e non ha mai smesso. Ha deciso per caso di scrivere, nonostante ha sempre sognato di farlo, ma non credeva fosse possibile. Ha letto diversi generi prima di appassionarsi ai rosa e al genere erotico, nell'ultimo periodo si sta dedicando ai paranormal romance.


                                                                                                    UN SALUTO DA FRANCY

Nessun commento:

Posta un commento

LA PORTALETTERE DI FRANCESCA GIANNONE RECENSIONE DEL ROMANZO

  Titolo: La portalettere Autore: Francesca Giannone Editore: Nord Collana: Narrativa Nord In commercio dal: 10 gennaio 2023 Pagine: 416 Giu...