TITOLO: SEI TU LA MIA ALBA (FARIBA'S SERIES VOL.1).
AUTORE: P.ARAM.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 NOVEMBRE 2016.
PAG. 315.
GENERE: ROMANZO ROSA/ EROTICO.
EDITORE: SELFPUBLISHING.
GIUDIZIO: 10/10.
TRAMA
Sophia, una giovane ventisettenne, ha un sogno sin da piccola, diventare una pasticciera professionista.
Mai nella vita si sarebbe aspettata di riuscire in quest’impresa, lavorando per un importante albergo al centro di Roma.
Gli imprevisti però sono sempre dietro l’angolo e uno sfortunato incidente, rischia di metterle i bastoni tra le ruote.
Una sconsiderata al volante le sfonda letteralmente la macchina, causandole un possibile ritardo per il colloquio, che potrebbe cambiarle la vita.
Inveire contro la donna, la fa sentire relativamente meglio, e anche con il presunto fidanzato al telefono, corso in aiuto della propria fidanzata.
Ma cosa accadrebbe se presentandosi al famoso colloquio si trovasse a dimostrare le proprie capacità culinarie proprio a loro due?
Il futuro di Sophia si annuncia pieno di sorprese e di un bruciante desiderio di voler quell’uomo con tutta se stessa, nonostante tutto e tutti.
Sophia sarà pronta a mettersi in gioco, a rischiare tutto, per amore?
LE MIE OPINIONI.
Ho conosciuto per caso questa autrice grazie a istagram e devo dire... Grazieee!
Una storia bellissima, molto romantica, a tratti fa rimanere il lettore in suspance.Per esperienza personale mi sono anche emozionata nel leggerlo.
Lui: Tarek, uomo molto affascinante, un passato tormentato di minacce, ma che comunque tenterà in tutti i modi di smascherare i colpevoli, che gli hanno rovinato la vita e quella della sua famiglia.
La sua minaccia è Dalila (finta fidanzata), la quale a giudizio personale non mi è piaciuta!!
Lei: Sophia protagonista femminile, molto bella e determinata a causa di un sogno che ha da sempre "nel cassetto": diventare una pasticcera. Ovviamente grazie alla sua passione e il suo studio(alberghiero), si trasferirà a Roma si per sfuggire da qualcuno... ma anche per trovare lavoro. Affronterà un colloquio importante in un albergo di lusso, ma a causa di un incidente automobilistico causato da Dalila, penserà di arrivare in ritardo, ma la buona sorte e dalla sua parte.
Il primo incontro che farà sarà con Marco (aiuto chef e braccio destro di Tarek) e già ne rimane folgorata dalla sua bellezza, la cosa sarà reciproca... ma quando si scontrerà con Tarek ... per entrambi FULMINE A CIEL SERENO!!
Cosa succederà tra i nostri protagonisti?
Senza contare che Sophia ha anche la sua migliore amica e sua sorella e con il passare del tempo, nascerà una splendida amicizia anche con Susanna (colei che è alla reception dell'hotel per cui lavora), ma cosa succederà chi sceglierà la nostra protagonista... Tarek o Marco?
E il matrimonio tra Tarek e Dalila si farà?
Una lettura molto coinvolgente io ho sempre tifato per Tarek e Sophia, sarà realmente così l'amore trionferà?
Le persone che minacciavano Tarek avranno la peggio?
Vi lascio nel dubbio, lo scoprirete leggendo questo fantastico romanzo!!
BIOGRAFIA.
P.ARAM, Nasce a Bari nel febbraio 1988 è diplomata in ragioneria programmatore e ha conseguito la laurea di infermiera nel 2013, dopo un mese ha convolato a nozze.
E' sempre stata un'amante della lettura, iniziando a leggere le storie dei libri scolastici e non ha mai smesso. Ha deciso per caso di scrivere, nonostante ha sempre sognato di farlo, ma non credeva fosse possibile. Ha letto diversi generi prima di appassionarsi ai rosa e al genere erotico, nell'ultimo periodo si sta dedicando ai paranormal romance.
UN SALUTO DA FRANCY
Nessun commento:
Posta un commento