TITOLO: QUANDO NON SARO' PIU' TUA.
AUTORE: ELENA LOMBARDI.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 OTTOBRE 2019.
PAG. 319.
GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE.
EDITORE: SELF PUBLISHING.
GIUDIZIO: 10/10.
TRAMA.
E' possibile innamorarsi per la seconda volta della stessa donna?
Tommaso De Angelis lascia il tetto coniugale, abbandonando l'unica donna della sua vita, Lisa.
Madre stupenda e moglie premurosa che gli ha insegnato il vero valore dell'amore. Tutto cambia quando suo padre l'accusa di averlo tradito, fornendogli prove evidenti sulla sua colpevolezza. Lei nega tutto e vive quei mesi di separazione con la sensazione di non essere più niente.
A peggiorare la situazione, è la presenza di un ladro che non ha alcuna intenzione di lasciarla in pace. All'ennesima aggressione Lisa scappa recandosi in un cottage di montagna dove incontra suo marito, che da poco ha fatto ritorno ad Ateleta con l'intenzione di ritornare a casa e scoprire tutta la verità. Lo scontro è inevitabile. Messa alle strette, lei non potrà più difendersi.
Riusciranno a salvare il loro matrimonio? Ma cosa più importante.
Riusciranno a proteggere l'amore?
LE MIE OPINIONI.
In questo romanzo di Elena Lombardi "QUANDO NON SARO' PIU' TUA",incontriamo una coppia: marito e moglie Lisa e Tommaso, che grazie al padre di Tommaso, il quale ho odiato dal più profondo, ha cercato in tutti i modi di far allontanare il proprio figlio dalla sua amata; vi domanderete: in che modo, visto che aveva una vita perfetta se non era per lo stesso padre di Tommaso? Ebbene ecco la risposta. Il padre le fornirà delle prove su Lisa molto scottanti e lui vedendo ciò, crede a quello che il padre gli riferisce, così abbandonerà Lisa e i suoi figli.
Con il passare del tempo (mesi) succederanno degli episodi molto negativi nei confronti della stessa Lisa, a causa di alcuni ladri, mandati però su commissione...
Spaventata di questo avvenimento fuggirà con i figli e cercherà di rifugiarsi in un luogo sicuro, il cottage di montagna, ma lì non si aspetterà di trovare il marito. Quando lui vede Lisa in quelle condizioni le cose cambieranno....
Si riuscirà a capire chi ha organizzato tutto ciò, sarà stato realmente il padre?
Quando però tutto sembra tornato alla normalità... Lisa verrà rapita, riuscirà Tommaso a riabbracciarla, e ci sarà finalmente un lieto fine per loro?
Un finale veramente inaspettato... Lo consiglio a chi vuole leggere storie con seconde possibilità e un pò di suspance.
CIT.
"IL CALORE DEL SUO CORPO ERA SIMILE A UN RAGGIO DI SOLE"
"STRINGERTI A ME E' LA COSA PIU' BELLA CHE POSSO FARE NELLA VITA"
BIOGRAFIA.
Elena Lombardi, diplomata in Liceo delle Scienze Sociali, vive a Roccamandolfi in Molise. Ha pubblicato due romanzi con la casa editrice Gruppo Albatros, partecipando a diversi premi e concorsi letterali.
Gennaio del 2017 pubblica con la Butterfly Edizioni il romanzo d'esordio SORPRESI DAL DESTINO, che diventa subito un Best-seller su Amazon, piazzandosi in vetta alla classifica e vendendo più di 2500 copie. Con la stessa casa editrice, pubblica il romanzo TU NON POSSIEDI LA MIA VITA a Giugno del 2019. Le sue lettrici la definiscono come "un'autrice coraggiosa e impavida". Romanzo questo che affronta la violenza sulle donne.
Ad Aprile del 2018 pubblica il romanzo ALTROVE AL CENTRO DEL MARE in self-publishing. A Settembre 2018 pubblica RESPIRO NEL TUO ABBRACCIO. QUANDO NON SARO' PIU' TUA, è il suo terzo self.
Da sempre amante della letteratura ma anche del sociale, da Marzo 2017 gestisce la rubrica culturale "Note d'argento" sul giornale telematico di TeleAesse. Attualmente è concentrata sulla stesura dei suoi prossimi romanzi. La scrittura e la lettura sono le sue passioni più grandi.
UN SALUTO DA FRANCY
Nessun commento:
Posta un commento