TITOLO: UN DOLCE NATALE CON TE.
AUTRICE: ANNA ZARLENGA.
EDITORE: BUTTERFLY EDIZIONI.
COLLANA: LOVE SELF.
GENERE: ROMANCE CONTEMPORANEO.
DATA DI USCITA: 18 DICEMBRE.
GIUDIZIO 10/10.
TRAMA.
Milly trova una lettera d'amore indirizzata a lei. Divorata dalla curiosità di scoprire chi è il suo ammiratore segreto, comincia a guardarsi intorno tra i banchi dell'università dove studia lettere. Con l'avvicinarsi del Natale, sopportata anche dal quaderno di memorie della nonna a cui è sempre stata molto legata, la ragazza guarderà dentro se stessa e scoprirà che l'amore si nasconde dove meno te lo aspetti. Magari proprio dietro a un cuore di ghiaccio....
LE MIE OPINIONI.
In questo romanzo a sfondo natalizio incontriamo come protagonista Milly, studentessa modello che frequenta l'università e si prevede per lei un futuro brillante.
Frequentando questa facoltà, nel cassetto del suo banco, troverà una lettera anonima da parte di un ammiratore segreto, ma quando verrà a sapere di chi si tratta ne rimarrà allibita.
Chi sarà questo ammiratore segreto?
Lei lo giudica 'off limits' a causa del ruolo che lui esercita all'università.
Inizialmente saranno un pò restii, ma non si arrenderanno, per il sentimento che entrambi provano, lamore tra di loro scoppierà all'improvviso.
Milly pensando alla nonna deceduta, alla quale era molto legata, pensa che tutta questa situazione che lei stia vivendo sia un suo regalo, mandato dall'aldilà, ha queste impressione a causa della raccolta di lettere che la nonna le ha lasciato e che troverà tramite la sua famiglia.
Il giorno di Natale ormai è alle porte e Milly vivrà il suo amore: in famiglia con dolcetti, pranzi e cene, e niente di meno che: un ultima lettera destinata a lei da parte della nonna, come la riceverà quest'ultima lettera, la troverà lei o gliela consegnerà qualcuno?
Questa storia la consiglierei durante il periodo natalizio e se volete sognare ad occhi aperti questa lettura fa per voi, per me è stato così. I romanzi di questa autrice ho avuto il piacere di leggerli tutti e non mi ha mai deluso, tutte le sue letture le ho trovate molto scorrevoli e in tutte ho trovato qualcosa di frizzante.
Questa lettura in particolare mi ha insegnato che gli angeli custodi esistono e la prova sono le lettere della nonna voi che dite? Soprattutto anche per il forte legame che hanno avuto nonna e nipote quando era ancora in vita .
CIT.
BIOGRAFIA
Anna Zarlenga nata a Napoli nel 1979, e laureata in lettere moderne. Insegnante e madre a tempo pieno, blogger e lettrice per diletto, ha cominciato a sperimentare la scrittura un po' per gioco. Da quel momento non si è più fermata.
UN SALUTO DA FRANCESCA
Nessun commento:
Posta un commento