TITOLO: LE SORELLE.
AUTORE: CLAIRE DOUGLAS.
TITOLO ORIGINALE: THE SISTERS.
EDITORE: NORD.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 9 GIUGNO 2016
PAG: 336.
GENERE: THRILLER PSICOLOGICI.
GIUDIZIO: 10/10.
TRAMA.
.
LE MIE OPINIONI.
Questo romanzo era da parecchio tempo nella mia lista. Finalmente l'ho acquistato e non me ne sono affatto pentita, anzi tuttaltro. E' la storia di due sorelle gemelle, una delle due, Lucy, muore a causa di un'incidente, dopo questo drammatico evento accadono episodi molto strani ad Aby nonostante nel suo piccolo cerca di gettarsi il passato alle spalle, trasferendosi a Bath per iniziare una nuova vita.
Dato che il loro legame era molto forte il loro legame non cambia... tuttaltro!!!
Aby infatti incontrerà per caso Beatrice una ragazza che ha una somiglianza impeccabile a Lucy.
Aby fa anche conoscenza con il fratello Ben, gemello di Beatrice e dopo la forte amicizia che ha con loro alla stessa Aby chiederanno di andare a vivere con loro. In particolare però Bea a causa della gelosia che ha nei confronti del fratello, si prenderà gioco di lei, così iniziano ad accadere episodi molto strani, che la turberanno. Riuscirà a capire, che verità nascondo i fratelli? Avrà un pò di pace la nostra Aby?
Questo libro, un thriller psicologico molto bello, con una scrittura semplice, e ricco di colpi di scena: mi ha insegnato che le persone che soffrono a causa di perdite ecc.. vanno aiutate non prendersi gioco dei sentimenti. Lo consiglierei a chi adora la suspense.
CIT.
BIOGRAFIA.
Claire Douglas è una giornalista che scrive da quindici anni sia sui quotidiani sia su riviste femminili. Tuttavia ha sempre coltivato la passione per la narrativa e il suo sogno di diventare scrittrice è diventato realtà con Le Sorelle, con Award. Attualmente vive a Bath col marito e i due figli.
UN SALUTO DA FRANCESCA.
Nessun commento:
Posta un commento