Autore: Maria Venturi
Genere: Romanzi d’amore
Categoria: Narrativa ItalianaCasa editrice: BUR
Anno di pubblicazione: 2011
Giudizio: 10/10
Trama
I sentimenti, gli affetti, gli amori difficili, le tragedie della vita, la voglia, nonostante tutto, di ricominciare, di non rassegnarsi, anche quando ogni cosa sembra contro di noi. Ecco le tematiche che attraversano questo romanzo in cui Chiara, ancora una volta, deve opporsi a una realtà ostile con le potenti armi del coraggio e del cuore.
Recensione📚
Con il seguito della Storia spezzata di Maria Venturi: in UN' ALTRA STORIA,per Chiara, la nostra protagonista, con un passato pieno di sofferenze, non mancheranno in questo nuovo capitolo, tantissimi nuovi dolori.
Subirà delle perdite per lei molto importanti, ma con il tempo una tra tutte riuscirà a superarla e a tornare a vivere serenamente, ma questo avverrà solo alla fine del romanzo.
Un romanzo struggente, emozionante che si basa su conoscenze, perdite e nuovi amori.
BIOGRAFIA
Maria Venturi scrittrice e giornalista, ha diretto i periodici femminili «Novella 2000» e «Anna» e tiene da molti anni la rubrica della posta del cuore sul settimanale «Oggi».
Romanziera bestseller, da molti suoi libri sono state tratte serie televisive di successo e il suo soggetto originale per la serie Incantesimo ha dato origine a due fortunati romanzi.
Nel 1997 ha ricevuto il premio Saint-Vincent per il giornalismo. Il suo ultimo romanzo è Tanto cielo per niente (HarperCollins Italia 2018).
Saluti da Francy
Nessun commento:
Posta un commento