18/01/22

TRE COWBOY PER NATALE DI JAN SPRINGER: RECENSIONE DEL ROMANZO I

 


 Editore: Spunky Girl 

 pubblicato: 17 marzo 2020     

 Lunghezza stampa: 216 pagine

 Giudizio Francy: 9/10

 Giudizio Anna: 6/10

 Giudizio Clelia: 7/10


Trama.

Un racconto della serie Cowboys Online: 1. Tre Cowboy per Natale, 2. Tre Cowboy Tutti Per Lei, 3. Innamorata Dei Suoi Cowboy 4. I Cowboy del suo Cuore 5. Per sempre I suoi CowboyJennifer Jane (JJ) Watson ha trascorso gli ultimi dieci anni in un carcere di massima sicurezza. L’ultima cosa che si aspetta è di uscire in anticipo con in mano un lavoro e finire in un ranch sperduto nelle foreste canadesi a servire il pranzo di Natale a tre dei cowboy più sexy che abbia mai visto!Rafe, Brady e Dan pensavano di assumere due ex-detenuti per aiutarli a mandare avanti il ranch e il bestiame, invece scoprono di aver assunto una donna bella e attraente. Nella natura innevata dell’Ontario del nord, la compagnia femminile è cosa rara. Ed è qualcosa che i tre cowboy amano condividere...Sono dominatori, belli come il peccato e riempiono la mente di JJ con le fantasie sessuali più bollenti che abbia mai avuto. D’un tratto, comincia a desiderare i tre cowboy come il regalo di Natale perfetto per lei, sperando in qualcosa che forse non potrà mai avere… un “per sempre felici e contenti.”

RECENSIONE FRANCY 📖

QUESTA NUOVA LETTURA CHE HO INTRAPRESO, NE ERO GIÀ A CONOSCENZA DI QUALI AGGETTIVI (HOT) SAREI ANDATA INCONTRO, MA HO VOLUTO DARE ANCHE A QUESTO GENERE DI ROMANZO UNA POSSIBILITÀ E PENSO UN DOMANI DI PROSEGUIRE CON LA SERIE. 

IL ROMANZO IN QUESTIONE È TRE COWBOY PER NATALE, I PROTAGONISTI SONO JJ, RAFE BRADY E DAN. TUTTO HA INIZIO CON LA SCARCERAZIONE DI JJ LA QUALE È STATA ARRESTATA CON CAUSA: UCCISIONE DEL PATRIGNO PER LEGITTIMA DIFESA, QUINDI SCONTANDO UNA CONDANNA INUTILE,  MA SE QUESTA CONDANNA NON SAREBBE AVVENUTA, LA NOSTRA "DONN SEXY" NON AVREBBE MAI CONOSCIUTO QUESTI COWBOY ALTRETTANTO AFFASCINANTI, NON VI DICO ALTRO; IL SUO REGALO DI NATALE SARANNO QUESTI TRE COWBOY E NON SOLO... E SONO TUTTI PAZZI PER LEI.

TRE COWBOY PER NATALE È PROPRIO IL TITOLO GIUSTO DA DARE A QUESTA LETTURA.

RECENSIONE ANNA.📚
3 COWBOY PER NATALE CHE DIRE, FORSE UN PÒ TROPPO SCONTATO; ARRIVA QUESTA BELLA RAGAZZA (ANCHE SE CON UNA STORIA AGGHIACCIANTE ALLE SPALLE) IN UN LUOGO ASSURDO MA BELLISSIMO LONTANO DALLA CIVILTÀ,  DOVE VIVONO SOLI TRE UOMINI BELLISSIMI INDIPENDENTI, EDUCATI E ANCHE ROMANTICI, AMICI PER LA PELLE ABITUATI A CONDIVIDERE TUTTO E LI' SCATTA VOGLIA DI SESSO E AFFETTO, DUE COSE CHE A JJ È MANCATO PER PIÙ DI DIECI ANNI. UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE E FINALMENTE LA TRANQUILLITÀ CHE MERITA. NON LEGGERÒ IL SEGUITO VISTO CHE È IL PRIMO DI UNA SERIE. 

RECENSIONE CLELIA📓
QUESTO LIBRO L'HO LETTO TEMPO FA AVENDOLO TROVATO GRATIS SUL KOBO.
I COWBOY HANNO IL LORO FASCINO E TROVANDOSI SOLI CON UNA DONNA È NORMALE CHE L'ORMONE IMPAZZISCE SIA A LORO CHE ALLA PROTAGONISTA.
TRE MASCHI ALFA, UNA DONNA SOLO UNA E VAIIII.... DATO CHE MI ERA PIACIUTO MOLTO HO LETTO ANCHE GLI ALTRI SEGUITI. DA DIRE CHE QUESTA SCRITTRICE SCRIVE SOLO DI MENAGE A TRE.

SALUTI DA FRANCY, ANNA E CLELIA. 

Nessun commento:

Posta un commento

LA PORTALETTERE DI FRANCESCA GIANNONE RECENSIONE DEL ROMANZO

  Titolo: La portalettere Autore: Francesca Giannone Editore: Nord Collana: Narrativa Nord In commercio dal: 10 gennaio 2023 Pagine: 416 Giu...