Autrice: Anna Premoli
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo: € 4.99 in versione ebook
Data di uscita: 8 Febbraio 2021
Pagine: 320
Finale: Autoconclusivo
Giudizio francy : 10/10
Giudizio clelia: 5/10
TRAMA
Ludovico Paravicini è decisamente prevenuto in fatto di donne, ma chi non lo sarebbe, al posto suo? L'epilogo del suo grande amore è stato infatti davvero infelice. In una parola: divorzio. E per giunta non è stato nemmeno amichevole: Ginevra, la sua ex moglie, anni fa ha fatto armi e bagagli e preteso da lui un lauto assegno di mantenimento, autorizzandolo a pensare il peggio di lei. E adesso Ludovico sarebbe ben lieto di continuare a nutrire questa convinzione. Ma all'improvviso Ginevra ricompare e sembra molto determinata a fargli cambiare idea. A volte capita che le persone che si pensa di conoscere meglio riservino delle sorprese assolutamente imprevedibili. E non è detto che queste sorprese siano negative...
RECENSIONE CLELIA 📚
PREMETTO CHE LA PREMOLI NON MI PIACE L'HO LETTO SOLO PER CURIOSITÀ.
HO FATTO FATICA IN QUANTO LA STORIA È SCONTATA...E POI BASTA CON QUESTI LIBRI SULLA QUARANTENA. UN FINALE MOLTO BANALE.
RECENSIONE FRANCY 📖
ANCHE QUESTA VOLTA LEGGERE LA PREMOLI È STATA PIACEVOLE E MAI NOIOSA, E SEMPRE PIÙ CONVINTA DI LEGGERE TUTTI I SUOI ROMANZI.
TUTTO A POSTO TRANNE L'AMORE È UNA LETTURA ALQUANTO BIZZARRA.
I NOSTRI DUE PROTAGONISTI LUDOVICO E GINEVRA SONO DUE EX CONIUGI SEPARATI DA TRE ANNI, MA NESSUNO DEI DUE HA VOLTATO PAGINA REALMENTE ALLORA VI DOMANDERETE.. COME MAI SI SONO SEPARATI?!
DI CHI SARÀ STATA LA COLPA.. DI UNO DEI DUE O DI ENTRAMBI...?
IO DIREI DI ENTRAMBI, MA DI LEI IN MODO PIÙ ACCENTUATO VISTO CHE IL NOSTRO LUDOVICO È STATO TRADITO, ANCHE LUI HA LE SUE COLPE VISTO CHE DA COME LEI DICE LA CONSIDERAVA IN MANIERA SUPERFICIALE; PERCHÉ QUINDI NON DICHIARARSI PRIMA DI ARRIVARE A UNA SOLUZIONE COSÌ DRASTICA? QUALE SARÀ IL LORO ATTEGGIAMENTO DA SEPARATI? SENZA TRALASCIARE CHE ERANO IN PANDEMIA GLOBALE E CONSEGUENTE LOUCKDOWN.
COSA SUCCEDERÀ QUINDI TRA LORO, TRA UNA FRECCIATINA E L'ALTRA CI SARÀ UN NUOVO FUTURO?
BIOGRAFIA.
Anna Premoli
È nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato per un lungo periodo per una banca privata, prima di accettare una nuova sfida nel campo degli investimenti finanziari. Ti prego lasciati odiare è stato per mesi ai primi posti nella classifica e ha vinto il Premio Bancarella. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Un giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa semplice, L’importanza di chiamarti amore, È solo una storia d’amore, Un imprevisto chiamato amore, Non ho tempo per amarti, L’amore è sempre in ritardo, Questo amore sarà un disastro e Molto amore per nulla. Sono tutti bestseller, tradotti in diversi Paesi
SALUTI DA FRANCY E CLELIA .
Nessun commento:
Posta un commento