Titolo: SEI IN OGNI MIO ATTIMO
Titolo originale: Until December
Serie: Until her/him #8
Autore: Aurora Rose Reynolds
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
A Gareth Black è bastato un incontro di sguardi durante un sfarzoso matrimonio, per rimanere folgorato da December Mayson. Lei è di gran lunga la donna più bella che abbia mai visto e la sua intelligenza, il suo umorismo e la sua ironia convincono Gareth che è quella giusta per lui.
Anche December ha percepito una connessione immediata con l'affascinante sconosciuto che le si è avvicinato, ma è preoccupata di correre troppo: può fidarsi del proprio istinto?
Le mie opinioni.
Eccomi pronta a presentarvi l'ottavo ed ultimo volume della serie Until Her/Him di Aurora Rose Reynolds: Sei in ogni mio attimo. Anche in questo romanzo la Reynolds ha saputo trasmettermi diversi stati d'animo: gioia ( per il finale) tristezza ( in alcuni punti) rabbia ( a causa di una madre menefreghista verso i propri figli). Ora vi spiegherò meglio. In questa ultima lettura , come ogni suo romanzo che si rispetti i personaggi vengono citati nel suo volume precedente, e che personaggi!!!. Gareth: meccanico tatuatore e December, maestra di prima elementare. Il nostro personaggio maschile ha due figli che sono stati in qualche modo abbandonati dall'affetto materno e per le poche volte che la madre le fa visita, cerca in qualche modo di "comprarseli", ma l'affetto non si compra!!! Non bastano solo le cose materiali!! Le situazioni cambieranno, perché il loro padre quando conoscerà December se ne innamorerà all'istante e le cose miglioreranno per la loro famiglia Nonostante una nota d'invidia della madre dei ragazzi, ma non durerà molto visto che scomparirà di nuovo. Per la loro famiglia ci sarà un lieto fine, ma non vi dico altro lo lascio scoprire a voi.
è autrice bestseller di New York Times, Wall Street Journal e USA Today. Ha iniziato a scrivere perché i maschi alfa che vivevano nella sua testa la lasciassero un po’ in pace. Quando non scrive e non legge trascorre le giornate con il suo maschio alfa reale e un alano blu che le dà sempre filo da torcere.
Saluti da Francy.
Nessun commento:
Posta un commento