11/12/20

UN FIDANZATO PER NATALE di R.J SCOTT: RECENSIONE DEL ROMANZO.

 Buongiorno a tutti eccomi pronta a recensirvi una lettura veramente carina .... e molto scorrevole.

TITOLO: Un fidanzato per Natale
AUTORE:  RJ Scott
CASA EDITRICE: Love Lane Books Ltd
GENERE:  Contemporaneo 
E-BOOK: 
PREZZO: € 3,49 su Amazon
PAGINE: 164
USCITA: 16 Dicembre 2018
LIVELLO DI SENSUALITA’: Medio Alto
Giudizio 10/10.




Trama.

Derek sta per affrontare un altro Natale in cui sente la propria vita fuori controllo. Ha un nuovo lavoro che non sente come suo, e dei genitori che vorrebbero solo vederlo sistemato. Tutto ciò che gli serve è una sorta di cuscinetto temporaneo per le feste a cui deve presenziare, e perché i suoi lo lascino in pace.

Ed entra in scena Luke.

A Luke mancano ventimila dollari per concludere la ristrutturazione dell’Halligans, il bar di famiglia nel New York Financial District. Un favore fatto a un amico lo porta a recitare la parte del fidanzato di un tizio con più soldi che buonsenso.

Ma quando lo spirito del Natale fa la sua magia e i due uomini iniziano a innamorarsi davvero, Derek fugge spaventato e Luke sente di aver bisogno di spazio.

Non importa che ostacoli metti sulla strada dell’amore, né quanto scappi nella direzione opposta; quando meno te l’aspetti, che tu lo voglia o no, l’amore arriva comunque.

Le mie opinioni. 

Pur non essendo un amante di questo genere di lettura, mi devo ricredere, perché questo m/m l'ho trovato molto carino e non volgare. Vi parlerò del romanzo UN FIDANZATO PER NATALE  di RJ SCOTT.  I personaggi che incontriamo in questo romanzo sono  Luke e Derek. La storia parte con Derek, che a causa di una "bugia di troppo"detta ai suoi genitori si ritrova alla ricerca disperata di un finto fidanzato,  il quale dovrà essere all'altezza  di ciò che ha raccontato alla sua famiglia,  dovrà chiamarsi  Marcus e lavorare come pompiere . Riuscirà a trovare questo personaggio? In parte si, ovvero non si chiamerà Marcus, ma Luke,  sarà un "fidanzato in affitto " in cambio di 30.000$, si presenterà si un pompiere, ma a causa di un incidente sul lavoro ora non svolgerà più quella professione, ma dirige, un bar con la sua famiglia (mamma e sorella,visto che il padre è deceduto) quindi a lui fa comodo guadagnare quei soldi, per aiutarli soprattutto nella gestione del bar, ma tra Luke e Derek  succederà l'impensabile... Non vi dico altro... ve lo lascio scoprire a voi.

UN SALUTO DA FRANCY.



Nessun commento:

Posta un commento

LA PORTALETTERE DI FRANCESCA GIANNONE RECENSIONE DEL ROMANZO

  Titolo: La portalettere Autore: Francesca Giannone Editore: Nord Collana: Narrativa Nord In commercio dal: 10 gennaio 2023 Pagine: 416 Giu...