04/08/20

SEI TUTTO CIO' CHE NON MI ASPETTAVO DI P.ARAM (FARIBA'S SERIES V. 3) RECENSIONE DEL ROMANZO.

Buongiorno amici lettori ecco giunta al termine di questa fantastica serie.


TITOLO: SEI TUTTO CIO' CHE NON MI ASPETTAVO
AUTORE: P.ARAM
Genere: Erotico
Serie: Fariba's Series Vol.3 



TRAMA.

Lei è Rebi, una bionda tutta pepe, sensuale, attraente, sfacciata e caparbia. Lui è Alex, un vigile del fuoco capace di far vibrare le donne come la corda di un violino con i suoi occhi ghiaccio e la sua bellezza mozzafiato. Lei vuole sedurlo, lei lo brama. Lui la odia, ma non riesce a resistere. Lei non conosce i segreti di lui. Lui ha perso la fiducia nella sua vita e nell'amore. Riuscirà Rebi a sfondare il muro di fuoco che lui ha innalzato? Il pompiere resterà a guardare o si opporrà? Una storia di amore passionale e difficile tra i due protagonisti testardi che non vorrebbero cedere terreno all'altro. Ma che saranno costretti a scontrarsi in battaglia per poter vincere la guerra. Tu su chi dei due scommetti?

LE MIE OPINIONI.

In questo terzo e ultima serie di questa fantastica autrice, incontriamo Rebecca e Alex. 
Lei è una delle amiche di Susanna, Sophia e Angie, lui vigile del fuoco amico di Marco e Tarek.
Rebecca è una ragazza tutto pepe, definita anche maschiaccio, a causa dei suoi modi di fare, ma vuole a tutti i costi sedurlo ( Alex) ci riuscirà?
Il nostro pompiere, ha un "muro" davanti a se a causa del suo passato, ma nonostante sia molto difficile lasciarsi andare coroneranno il loro sogno, visto che anche lui nonostante tutto è attratto da lei...
Ma purtroppo il passato tormentato busserà alla sua porta, facendo inclinare la sua storia con Rebecca e si vendicheranno a vicenda, ma quando verrà a conoscenza di un fatto molto grave che ha vissuto Alex in prima persona nel passato, tutto cambierà e riuscirà a metterci una pietra sopra e a vivere serenamente con la "sua" Rebecca, ma la stessa vivrà attimi di paura a causa di ciò che le accadrà,  tutto si risolverà? E per loro arriverà il lieto fine?
Che dire... Questa autrice mi è entrata nel cuore e tutti e tre i suoi romanzi sono stati favolosi. In particolare il primo, quindi... il mio giudizio è eccellente... leggeteli tutti e non ve ne pentirete.



BIOGRAFIA.

P.ARAM, Nasce a Bari nel febbraio 1988 è diplomata in ragioneria programmatore e ha conseguito la laurea di infermiera nel 2013, dopo un mese ha convolato a nozze.
E' sempre stata un'amante della lettura, iniziando a leggere le storie dei libri scolastici e non ha mai smesso. Ha deciso per caso di scrivere, nonostante ha sempre sognato di farlo, ma non credeva fosse possibile. Ha letto diversi generi prima di appassionarsi ai rosa e al genere erotico, nell'ultimo periodo si sta dedicando ai paranormal romance.


                                                                                                    UN SALUTO DA FRANCY

Nessun commento:

Posta un commento

LA PORTALETTERE DI FRANCESCA GIANNONE RECENSIONE DEL ROMANZO

  Titolo: La portalettere Autore: Francesca Giannone Editore: Nord Collana: Narrativa Nord In commercio dal: 10 gennaio 2023 Pagine: 416 Giu...