Iniziamo...
La Casey È nata a Dublino, dove risiede tuttora. Con la serie Love ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato Un nuovo destino, Un incredibile incontro, Un pensiero infinito, Fidati di me, Non smettere di amarmi mai, Un cattivo ragazzo come te e Tutto per gioco, nonché, in e-book, le novelle Anime gemelle, Amori perduti, Come cuori lontani, Più forte dell’amore e Non lasciarmi mai.
Titolo originale: Dominic
Serie: Slater Brothers #1
Autrice: L.A. Casey
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult/Contemporary romance
Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…
Serie Slater Brothers:
1. LOVE. Un nuovo destino
1.5 LOVE 1.5. Anime gemelle
2. LOVE. Un incredibile incontro
2.5 LOVE 2.5. Amori perduti
3. LOVE. Un pensiero Infinito
3.5 LOVE 3.5. Come cuori lontani
4. LOVE. Fidati di me
5. LOVE. Non smettere di amarmi mai
5.5 LOVE. Non lasciarmi mai
Ho sentito tanto parlare di questa autrice e pensavo di leggere qualcosa di meglio.
L'ho trovato troppo per ragazzine, ripetitivo come tanti altri libri del genere, che non starò qui a non scrivere; i personaggi non mi hanno suscitato nessuna empatia.
I soliti bellocci che appena ti dicono qualcosa sei già incinta di qualche mese, perchè poi questi devono aver sempre dei problemi in famiglia o nella vita?
Proprio non lo capisco.
Avevo da tanto tempo questo romanzo in libreria, così ho deciso di iniziarlo. Naturalmente sapevo in cosa mi stavo inbattendo ma ho iniziato a leggerlo anche se l'ho trovato noioso.
Valutazione: ⭐⭐⭐
D'ora
in poi scriverò sempre in tutte le mie recensioni questa frase, per
rendere più mia la recensione del libro che vado a leggere. Non voglio
sempre parlare bene delle letture, così vi avverto che non sarò gentile
in quello che scriverò.
Grazie di leggere la mia recensione,


Nessun commento:
Posta un commento