Buonasera. Sono tornata sul blog finalmente e vi parlerò di molte recensioni, tutte nuove. Iniziamo subito con il romanzo di Sarah Morgan.
Stasera ci focalizziamo sul titolo: Accade a Natale di Sarah Morgan, il terzo volume dei fratelli O'Neil.
Sarah Margaret Morgan, ( nata il 17 Maggio, 1948 )è una scrittrice britannica. Ha scritto più di ottanta romanzi rosa e narrativa femminile tradizionali del 2000.
La Morgan era un'infermiera, prima di iniziare a scrivere il suo primo libro. Da bambina sognava di diventare una scrittrice e ha scritto un'autobiografia del suo criceto. Il suo background professionale come infermiera si riflette anche nei suoi romanzi di dottorato. La sua specialità è "romanzi contemporanei" ha detto, in modo umoristico e sensuale. Molti dei suoi romanzi, come Da Manhattan con amore, hanno sede nella città preferita della Morgan, New York city.
Titolo: Accadde a Natale
Autore: Sarah Morgan
Serie: O' Neil Brothers #3
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Trama:
Questo Natale, Tyler O'Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare.
L'amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l'unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso.
Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nel esserle solo amica quando lui dorme nella stanza di fianco? E' possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?
Frasi da ricordare:
" Le prese il volto tra le mani e le passò i pollici sulle guance.
<< Brenna ... >> appoggiò la fronte contro la sua, guardandola negli occhi.
<< Sai come mi sono sentito quando ti ho vista uscire con Josh? >>
<< Come? >> sussurrò Brenna, ipnotizzata dal suo sguardo.
<< Un selvaggio >> la sua voce profonda << Lo conosco dal liceo eppure avrei voluto strangolarlo. >>
<< Eri geloso? >> la cosa non avrebbe dovuto renderla felice, invece fu così. Gli afferrò un lembo della camicia << Non era mi intenzione. >> ... "
Le mie impressioni:
Preciso già da subito, il romanzo in questione l'ho letto perchè si avvicinava il Natale e volevo leggere qualcosa a tema.
Atmosfera romantica, montagne innevate, chalet dispersivi in mezzo ad una foresta. Non ho potuto resistere, poi si avvicinavano le feste anche nel romanzo e così mi sono lasciata cullare nella magia.
Sarah Morgan, è una delle poche scrittrici rosa che mi piace leggere; mi dispiace dirlo in alcuni capitoli mi sono annoiata ma per fortuna la protagonista si è data una svegliata e ha agito di conseguenza.
Una bella storia d'amore da leggere nel periodo delle feste, lo consiglio.
A presto,
Veronica
Nessun commento:
Posta un commento