Buona giornata amici amanti della lettura eccomi pronta a recensirvi una mia lettura veramente carina ...
TITOLO: DUE CAFFE' E UN DOLCE DISASTRO.
AUTORE: SONIA FABLE.
GENERE: ROMANCE.
EDITORE: SELF AMAZON.
USCITA: 28 LUGLIO 2020.
LUNGHEZZA: 185 PAG.
GIUDIZIO: 10/10.
TRAMA.
Vi è mai capitato, in un preciso momento della vostra vita, di non essere alla ricerca di nulla, e invece, per fatalità, o per destino… accade l’impensabile?
È esattamente quello che succede a Giulia, venticinquenne dalle origini pugliesi, che dopo una delusione in amore, ha imposto al suo cuore di non correre altri rischi, serrandone le porte.
Assidua frequentatrice della riviera romagnola, decide di unire alla vacanza anche un periodo di lavoro come cameriera presso un hotel.
Tra momenti spensierati con gli amici, locali, cocktail e discoteche, il suo modo di fare un po’ imbranato la porterà a vivere inaspettate situazioni, che sconvolgeranno i suoi intenti iniziali; e un paio di occhi verdi, come il mare in tempesta, la travolgeranno, spiazzandola totalmente.
Giulia dovrà fare un passo indietro rispetto alle sue convinzioni, e troverà la forza di rimettersi in gioco.
Ma l’amore non è mai una cosa semplice…
LE MIE OPINIONI.
Un'amica mi ha fatto conoscere questo romanzo 2 CAFFE' E UN DOLCE DISASTRO e non mi sono affatto pentita di averlo letto: fin da subito mi sono affezionata ai personaggi ( come mi succede in quasi tutti i romanzi che leggo) tranne a una però... Gaia la gatta morta di Dario. Ho trovato questo romanzo molto frizzante: alla fine la storia sembra reale: tra il gruppo di amiche e tutto il resto... la nostra Giulia protagonista principale ha bisogno di concretezza. Riuscirà ad avere la meglio con Dario?! Visto che entrambi siano fatti l'uno per l'altro? Un finale veramente wow?! L'amore vero trionferà?
UN SALUTO DA FRANCY.
Nessun commento:
Posta un commento