24/08/20

 TITOLO: BABY.GIRL, BABY.LOVE, BABY.KISS, BABY.DREAM

AUTORE: AUDREY CARLAN

PREZZO: KINDLE 2, 99

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: EROTICO

VOTO. 10/10

ALTRI LIBRI DELL' AUTRICE: CALENDAR GIRL, TRINITY, INTERNATIONAL GUY,

IL MIO MERAVIGLIOSO VICINO DI CASA(AUTOCONCLUSIVO)

BIOGRAFIA DELL' AUTRICE

Audrey Carlan

è un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del «New York Times». Le sue storie ricche di passione sono state tradotte in più di 30 lingue in tutto il mondo. Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere. La Newton Compton ha pubblicato la serie Trinity.

 

SINOSSI VOLUME 1


Dall’autrice della serie bestseller Calendar Girl
N°1 nelle classifiche italiane
Al club, tutti mi chiamano “Principessa”. Ma io non sono una ragazzina sdolcinata: odio il rosa, disprezzo regali come fiori e cioccolatini e le passeggiate in spiaggia mi annoiano almeno quanto le cene a lume di candela.

Sono uno spirito libero. Adoro divertirmi e passare le notti in sella a una moto. Amo sentire il vento tra i capelli e vedere la strada davanti a me: sono nata motociclista e morirò motociclista. Non ho intenzione di lasciarmi domare da un uomo senza dargli del filo da torcere, ma… se arrivasse qualcuno in grado di farlo, sarei sua per sempre. Una compagna per la vita, nel bene e nel male. Quando ho aperto il mio negozio – che ovviamente si chiama Biker Babe – non avrei mai pensato di incontrare un uomo talmente sexy da lasciarmi a bocca aperta. Si chiama Taggart “Rex” Crawford, e l’ho desiderato dal primo momento in cui l’ho visto. C’è solo un piccolo problema: mio padre è il presidente del club motociclistico Hero’s Pride, e Rex è appena diventato il suo nuovo vice. E nel nostro club, tutti sanno che la figlia del capo non si tocca.

 

RECENSIONE

Ciao a tutte oggi vi parlo della nuova serie di Audrey Carlan, come nel suo stile l' autrice pubblica ogni volume in data diversa, ovviamente leggendoli tutti insieme ne fanno un volume unico.

Donne entrate nel mondo dei biker, giubbotti di pelle, moto roboanti uomini dal cuore duro ma tenero, che vi faranno diventare delle regine, delle vere "signore".

4 storie diverse uno dall' altra ma accomunate dal rispetto e dell' amore che questi uomini sapranno donarvi, e vi innamorete di loro.

Scritto molto bene e molto scorrevole la lettura è piacevole, vien quasi voglia di andare a conoscerli di persona.

Ovviamente per chi ama questo genere ci saranno delle scene molto hot che vi faranno alzare gli ormoni a palla.

See you soon.

xlunatica77x

Nessun commento:

Posta un commento

LA PORTALETTERE DI FRANCESCA GIANNONE RECENSIONE DEL ROMANZO

  Titolo: La portalettere Autore: Francesca Giannone Editore: Nord Collana: Narrativa Nord In commercio dal: 10 gennaio 2023 Pagine: 416 Giu...