TITOLO: UNA NOTTE PER TUTTA LA VITA # 4 SERIE UNTIL HER/HIM.
AUTORE: AURORA ROSE RAYNOLDS.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 APRILE 2019.
EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI.
PAG. 196.
GIUDIZIO: 8/10.
TRAMA.
Dillon Keck sa bene che il matrimonio a Las Vegas con Ashlyn Mayson è solo frutto di una delirante nottata alcolica. Di sicuro a suggerire le nozze è stata l'euforia del momento, piuttosto che un ragionamento logico. Eppure la cosa sta cominciando a piacergli. Per lui la vera sfida è appena cominciata: sarà difficile convincere Ashlyn a non compilare le carte per l'annullamento, e rimanere felicemente sposati. Svegliarsi sposata a Las Vegas non è qualcosa a cui Ashlyn, in effetti , aveva mai pensato. Specialmente visto che Dillon, il suo capo, è un uomo odioso. Eppure perchè ogni volta che lui la sfiora sente le farfalle nello stomaco?
LE MIE OPINIONI.
In questo quarto libro della serie UNTIL HER/HIM come protagonisti incontriamo Dillon e Ashlyn, due dentisti molto affermati.
Sinceramente questa nuova storia l'ho trovata, a causa, degli avvenimenti che succedono all'interno di essa, molto frettolosa.
I nostri due protagonisti dopo una notte a Las Vegas si svegliano con una fede al dito, ma la nostra Ashlyn non si ricorda di nulla, dato che il marito che le sta accanto non lo sopporta proprio visto che è il suo capo. Così a tutti i costi vuole fare in modo che il matrimonio venga annullato e descrive Dillon come una persona: molto negativa e arrogante, al contrario di lei che ha una famiglia molto protettiva. Come apprenderanno la notizia la stessa famiglia di questo matrimonio, svoltosi in maniera molto rapido a Las Vegas? I nostri protagonisti riusciranno con il tempo ad amarsi o tutto finirà? Ebbene devo ammettere che a causa di questi episodi frettolosi, secondo me è stata un pò una nota negativa nel libro. Infatti mi ha insegnato che non bisogna precipitarsi ad affrontare alcune situazioni. Comunque consiglio ugualmente questa lettura.
CIT.
BIOGRAFIA
Aurora Rose Reynolds è autrice bestseller di " New York Times", "Wall Street Journal" e "Usa Today". Ha iniziato a scrivere perchè i maschi alfa che vivevano nella sua testa la lasciassero un pò in pace. La Newton Compton ha pubblicato anche un unico volume la serie Until Trilogy .
UN SALUTO DA FRANCESCA
Nessun commento:
Posta un commento